Questa ventesima giornata offre quantomeno una ventata di aria fresca nelle zone alte...infatti torna a vincere dopo molto tempo Me's con 77,5,guidata dalla doppietta di Di Vaio. Al secondo posto un altro ritorno, quello di Champion's,grazie ai gol di Gilardino e alla punizione di Bovo. Al terzo posto il Pintu, con un altra punizione ,quella di Giovinco, che ottiene 72 punti. Quarto posto per la capolista Baldas con 71,5. Più sotto ci sono I Tamarri con 69, poi il Deportivo la Carogna con 64,5; mezzo punto più sotto gli Uber Alles 1989, con 64. Gran punteggione per Turchia, ultima con 59,5 ( e non ha giocato in 10!).
La classifica ci dice che le distanze tra le prime tre più o meno rimangono quelle, mentre c'è un bel mucchietto di inseguitori, a cui ora si unisce anche Me's. Turchia ormai pensa all'anno prossimo.
Baldas 129 Punti
Il Pintu 105
Deportivo la Carogna 100
I Tamarri 71
Champion's 66
Uber Alles 1989 65
Me's 65
Turchia 38
ancora una volta 3 giornate di squalifica per il depor....io non ho parole...bandiamolo dalle competizioni come le squadre inglesi per gli "uliganz" :-))
RispondiEliminaio sto co nardodi...PRESIDè CHIAPPA CHISSE!!!
se proprio la vogliamo dire tutta tranne i primi 3 gli altri stanno già pensando tutti all'anno prossimo....e non è una mia supposizione!!
RispondiEliminapresidè fa poche i ficat che tanto toccherà pure a te sa, mica scappi...ARICHIAPPA CHISSE!!
Si ma tu ci stai a pensa già da novembre ahahah...per ora tu kiappa kiss, l'anno prossimo si vedrà ;-) !!
RispondiElimina