lunedì 20 settembre 2010
VOTATE!!!
Ragazzi allora,visto il commento di Andrea, e di come ha sbagliato, dovete darmi un vostro giudizio..Ci affidiamo alla sua buona fede??e in tal caso si farà sempre cosi ogni volta che capiterà,quindi mettiamo al formazione che intendeva mettere,(con più tempestività però!!!). Oppure arriva ultimo, e quindi si farà sempre cosi???dovete votare, tutti, non che uno parla per tre!!! E veloci che devo mette il file oggi pomeriggio!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
analizzare caso per caso è la cosa più sbagliata che si possa fare anche se meno atroce dell'altra...si creerebbero dei precedenti che porterebbero inevitabilmente a una discussione continua e ogni volta ci troveremo qui a dover votare e decidere a partite iniziate.
RispondiEliminanonostante io abbia una storia d'amore con nardodi devo votare contro....
il mio voto: ultimo posto
Non si capisce quali siano le alternative della votazione comunque io voto formazione settimana prima..l'ultimo posto è un'atrocità per chiunque
RispondiEliminaandrè xò se fai valere la formazione della settimana scorsa nn è neanke giusto xkè così ti ritrovi un giocatore ke tu nn hai messo ke ti ha segnato...io vi ricordo ke quando abbiamo fatto l'asta si è detto ke se la formazione era sbagliata o mancava qlk giocatore veniva automaticamente scalato all'ultimo posto...nn me lo ricordo soltanto io...io voto x l'ultimo posto!!
RispondiEliminaè vero confermo....all'asta era stato detto così visti i precedenti dello scorso anno ma deve essere rimasto in sospeso e non è stato riportato sul regolamento...
RispondiEliminapresidè so 2 volte che pubblichi il post e so 2 volte che non esprimi la tua opinione....
Anche io voto per l'ultimo posto..capisco che è una regola molto dura, ma almeno è una cosa fissa che rimane...fare caso per caso non è equo e la formazione della settimana precedente è senza senso...Ultimo posto per me
RispondiEliminaGianmà io non sto votando perchè mi avvantaggia anzi io giocherei tranquillamente con quella di questa settimana visto che è evidentissimo l'errore. comunque fate vobis anche se stiamo attribuendo la stessa sanzione a due eventi distantissimi tra di loro
RispondiEliminal'errore commesso è chiaro e per questo caso si potrebbe intervenire scrivendo la formazione nel modo corretto, ma poi negli altri casi? come intervenire???giustamente serve una regola fissa.io l'ho già detto e lo ripeto: la cosa più semplice è formazione della sett scorsa.
RispondiEliminaquesta volta può darsi che sia avvantaggiato, gli direbbe bene, la prox volta magari no.
l'ultimo posto però mi sembra esagerato.
perciò per chiudere, anche se sono la netta minoranza: formazione sett scorsa.
ciao zozzi!!! :)))
Non ci sono dubbi sulla buona fede di andrea ma dovendo stabilire una regola unanime che miri a non dover decidere giornata dopo giornata ma soprattutto che debba portare a non sbagliare piu'il mio voto verte per l'ultimo posto
RispondiEliminaCi piacerebbe sapere cosa ne pensa il presidentissimo dato che l'argomento scotta!!!
RispondiEliminaAnche per me l'ultimo posto è esagerato...anche se la formazione della giornata precedente è una soluzione sbagliata..io opto per decidere di volta in volta, affidandoci alla buona fede degli interessati..
RispondiEliminal'ho già scritto e lo ripeto di nuovo....all'asta anche se non tutti se lo ricordano è stato espressamente detto visti i precedenti della passata stagione che l'errata formazione comportava la pena dell'ultimo posto.
RispondiEliminaormai è giusto votare ma è possibile che io che soffro di alzheimer sono uno dei pochi che se lo ricordi????siamo messi parecchio male....:-))
Comunque scusate ragazzi ma la cosa non mi va per niente giù. Se può essere vero che utilizzare la formazione della settimana prima può "falsare",anche se il mio è stato un caso fortunoso, vero non è a questo punto che si possa valutare il singolo caso, perchè io rischio di pagare il mio errore, che è il più veniale che può capitare alla pari di qualcuno che schiera un giocatore in più o in meno, e non è il mio caso visto che io faccio solo una ripetizione ed è palese che robinho debba andare in panchina visto che c'è scritto. Quindi io chiedo anche di vaiare il caso di valutare caso per caso, perchè se è palese dove si trova l'errore non è giusto far pagare con una pena durissima e inoltre alla pari di qualcuno che con il suo errore dovrebbe modificare il reale schieramento.
RispondiEliminaMi sono scordato di scrivere cosa intendo alla fine: Io propongo in pratica di dare un giudizio sull'errore e cioè semplicemente grave e non grave giudicando come non grave un errore tipo il mio che può essere di distrazione e come grave un errore che per risolversi deve comportare alla modifica dello schieramento, secondo me questo non è niente di infattibile e inpraticabile
RispondiEliminaMi sembra di ricordare di aver parlato di ultimo posto nel caso di formzione errata( vedi cristiano anno precedente) o non inviata. visto che abbiamo un contratto triennale, analizzare caso per caso diventerebbe difficilissimo e mai uguale per tutti. se qualcuno la prox volta dovesse dare la formazione con un modulo 4-4-3 o 4-5-2...come verrebbe giudicata? é complicato... ma la cosa più equa è l'ultimo posto, questo è il mio voto.
RispondiEliminaquesta volta è capitato ad andrea, ma potrebbe succedere ancora. perchè le prox formazioni non le inviamo in questo modo?
RispondiElimina1 _________
2 _________
3 _________
4 _________
5 _________
6 _________
7 _________
8 _________
9 _________
10 _________
11 _________
Vabè scusa mattè se si usa st'escamotage a sto punto l'unico pirla che si piglia la punizione so io..te pare giusto?
RispondiEliminacome ti ho detto prima è difficile giudicare, forse l'ultimo posto è troppo. se però le opzioni sono:
RispondiElimina- l'ultimo posto
- la formazione precedente
io voto per l'ultimo posto.
se possiamo trovare altre soluzioni fatemelo sapere, al momento non mi viene in mente nulla.