domenica 19 settembre 2010

FORMAZIONE SBAGLIATA

IMPORTANTE!!!

Ragazzi purtroppo già alla 2a giornata dobbiamo decidere in merito al regolamento...ieri il nostro amico bolognese ha sbagliato a mettere la formazione,mettendo un 3-5-3 con Robinho sia titolare che panchinaro..purtroppo sul regolamento non si parla di formazione sbagliata ma si parla solo della sanzione in merito a formazione non data...ora vi chiedo, tramite voto: volete la stessa sanzione per le formazioni sbagliate o volete adottare altre misure (ad esempio si mette la formazione della giornata precedente..)? perchè una volta adottato un metodo sarà quello..quindi fatemi sapere qui, e al + presto!!!

6 commenti:

  1. Secondo Me's chi sbaglia la formazione dovrebbe essere penalizzato alla pari di chi non la comunica...
    In questo caso, però, considerato il fatto che il contratto nulla regola a riguardo, mi affiderei alla buona fede del Presidente Di Nardo chiedendogli quale formazione intendeva schierare.
    Attendo vostri commenti

    RispondiElimina
  2. penso formazione della settimana precedente sia la cosa più giusta e più comoda

    RispondiElimina
  3. Anonimo18:34:00

    guardate ho sbagliato a postare perchè col copia e incolla mi è rimasto robinho titolare perchè naturalmente avendo schierato 5 centrocampisti volevo giocare con il 3-5-2 comunque mi rimetto alla vostra decisione anche se credo che penalizzare con formazione non data ( e non lo dico perchè tocca a me ma lo farei valere in generale) mi pare eccessivo.

    RispondiElimina
  4. non voglio fare la parte di quello che dice "io l'avevo detto" ma quando in fase di preparazione del regolamento facevo ipotesi su casi particolari come questo più di qualcuno mi riprese dicendo che rompevo i coglioni...ora ci troviamo qui a giornata conclusa a dover votare su una cosa non contemplata nel regolamento(non è una cosa contro chi lo ha stilato con tanta cura che anzi andrebbe ringraziato ma contro le ciocche a pera che mi dicevano "ma iamo su")

    premesso questo faccio alcune rapide considerazioni:
    -se gli viene considerata la formazione della giornata precedente c'è il rischio come questa settimana che si va ad avvantaggiare il diretto interessato per meriti non suoi e questo non credo sia giusto.
    -a giornata conclusa come oggi secondo voi è giusto chiedere quale formazione l'interessato volesse schierare???
    anche io credo che sia una penalizzazione eccessiva quella dell'ultimo posto automatico ma sinceramente a me non vengono in mente sanzioni intermedie.se qualcuno ha in mente qualcosa di meno drastico lo proponga.

    .....nardò ma l'olanda 1979 giocava pure lei in 12??ahah...I LOVE YOU

    RispondiElimina
  5. Anonimo23:10:00

    Allora ragazzuoli visto che ho avuto una discussione col buon Federico e ho parlato di quanto accaduto, dico la mia definitiva e direi che vale come votazione. ovvero io voto di utilizzare la formazione della settimana prima (spero che comunque salti all'occhio la mia buona fede) e vi do anche la spiegazione del perchè utilizzarla, poichè per me è altamente non democratico utilizzare la stessa pena per due "crimini" che sono molto differenti tra di loro (tant'è vero che nel mio caso salta all'occhio subito che è un errore di distrazione).Comunque io opto per questa soluzione poichè è la più intermedia tra quelle attuabili e la più equa visto che si vincola colui che fa l'errore a utilizzare una formazione che non avrebbe voluto schirare.

    RispondiElimina
  6. Io non sono d'accordo nel mettere la formazione della settimana precedente, perchè cmq è una soluzione che sfalsa lo stesso la giornata...a meno che,come dicevo a federico,si usa la form della giornata prima e si levano 10-15 dal punteggio che si fa...altrimenti la soluzione è che si arriva ultimi, anche se è cmq severa come sanzione..voi che ne pensate della mia soluzione?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.