L'ultima giornata si conclude come ci si aspettava, ossia con i Tamarri che mantengono il secondo posto, a discapito del Pintu (che, oltretutto, sbaglia anche la formazione). A vincere la giornata è il Deportivo la Carogna,che sopravanza tutti con 75,5 punti, grazie ai gol di Belfodil e Thereau; mezzo punto più sotto troviamo la Turchia, mentre al terzo posto, con 68, si piazza Champion's. Quarta posizione per i Tamarri, a cui bastava un quinto posto per assicurarsi il secondo premio, e ottengono 65 punti; quinta posizione per Baldas con 63, sesta posizione per Me's con 59,5 e infine troviamo al settimo posto a pari merito il Pintu e gli Uber alles 1989, che sbagliano la formazione.
La CLASSIFICA FINALE vede, come sappiamo, la vittoria di Champion's, il secondo posto dei Tamarri, e il terzo posto del Pintu:
Champion's 206 Punti
I Tamarri 185
Il Pintu 175
Turchia 153
Deportivo la Carogna 133
Baldas 113
Me's 102
Uber Alles 1989 88
La classifica a punti generale premia i Tamarri, soprattutto per la diligenza mostrata nel mandare le formazioni corrette:
I Tamarri 2587 Punti
Champion's 2540
Turchia 2495
Complimenti al frat per il terzo podio consecutivo, complimenti a frateme così mi abbona la quota :-)) ma complimenti soprattutto al vincitore che è stato autore di una grande annata dominata sin dall'inizio. Però Champ una cosa te la devo dire...se vuoi lo scudetto che porto sulla maglietta dovrai passare sul mio cadavere!!!
RispondiEliminaA parte gli scherzi...CONGRATULAZIONI.
Scuciti sto scudetto Frax!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaFinalmente torno a "casa", ovvero sul gradino più alto del podio Ahahahahahah
Ciaooooooo!!!!!!!!! :):):)