martedì 23 agosto 2011

SI RIPARTE!!!

Rieccoci qui, dopo una lunga pausa ( e sperando che avete passato una bella estate), sul nostro blog per riniziare una nuova stagione fantacalcistica. La novità della nostra lega arriva proprio ora: rivedere la propria squadra, e decidere se mantenere alcuni giocatori, che magari non hanno reso come sperato, oppure rimpiazzarne altri che sono, purtroppo o per fortuna, partiti. 

Ora però, ancora prima di iniziare, c'è una controversia da risolvere: alcuni di noi vogliono iniziare da questa prima giornata di serie A, altri invece no. Dato che si è in perfetta parità, ho pensato di creare una nuova regola, da applicare fin da subito e per gli anni a seguire: la stagione parte dalla prima giornata di serie A se e solo se tutte le squadre possono mettere in campo almeno una formazione, con qualsiasi modulo di quelli possibili, con una panchina completa, quindi bisogna avere almeno 17 giocatori della rosa ancora presenti nel nostro campionato. Tutto ciò ovviamente va constatato il giorno del primo anticipo della prima giornata di serie A. Allora, cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione al più presto, oppure date altri suggerimenti se volete, perchè a sabato mancano solamente quattro giorni!!

Il presidente

5 commenti:

  1. Anonimo17:10:00

    se attuabile può essere una buona idea. altre non ne ho

    RispondiElimina
  2. per me si può fare....

    RispondiElimina
  3. per me va bene...a patto che levi lo scudetto in testa a matteo!!!

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutti i fanta allenatori,si riparte subito e si riparte anche con un bel problema,la proposta del presidente sui 17 giocatori non è male se non fosse per l'incertezza di formazioni che vige in ogni prima giornata di campionato,ma il vero quesito è si puo iniziare prima che il calciomercato sia finito?lascio a voi le dovute considerazioni.

    RispondiElimina
  5. A dir la verità diverse volte abbiamo iniziato prima del 31 agosto e abbiamo fatto 2 aste..qui vista l'impossibilità di organizzare un'asta in pochi giorni e visto cmq il fatto che abbiamo già una buona base di giocatori, avevo pensato a questa regola..ma per risolvere tutto mi sa che ci penseranno i calciatori stessi, facendo sciopero..se lo fanno per quest'anno salta..però la regola si può cmq approvare per l'anno prossimo e per quelli (eventuali) successivi..che dite?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.