domenica 10 aprile 2011


Il mio fido segretario Federico mi ha fatto notare che Andrea ha sbagliato la formazione, mettendo Agazzi sia titolare che panchinaro..ora per me la soluzione sarebbe fare conto che gioca senza il portiere in panchina, però secondo Federico sarebbe più giusto considerarla come formazione sbagliata,e quindi mettere andrea all'ultimo posto( considerato anche il precedente de Il Pintu)..per questo metto ai voti: che volete fare? io opto per la logica di considerare che cmq la formazione titolare è giusta, e quindi lasciar giocare la sua squadra regolarmente..voi che ne pensate?

PS Cercate di esprimervi in modo imparziale,come se fosse ancora Sabato, senza pensare in modo opportunistico alla giornata ..

4 commenti:

  1. io dico semplicemente una cosa....la soluzione più giusta sarebbe considerargli agazzi in porta senza retrocederlo all'ultimo posto...però c'è il precedente, ovvero quando il puntu mise in panchina se non sbaglio un giocatore che non aveva in rosa.anche lì la soluzione più giusta era non considerare quel panchinaro e dargliela buona ma entrati ormai nel tunnel autodistruttivo decidemmo per l'ultimo posto. detto ciò anche se è forse sbagliato come lo fu nell'altro caso credo che la decisione più giusta sia l'ultimo posto.

    una cosa però la voglio dire: AVETE ROTTO IL CAZZO BRUTTI ANALFABETI ROTTI IN CULO!!!
    nardodi poi meriterebbe l'ergastolo solo per la recidività!!

    RispondiElimina
  2. Io la penso come federico. Secondo me anche questa volta è da considerare come ultimo in classifica. Come già detto in passato è una decisione pesante però visti i precedenti diventa la soluzione più giusta.

    RispondiElimina
  3. io concordo con i due commenti precedenti!

    RispondiElimina
  4. Voto per l'ultimo posto, come da regolamento

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.