lunedì 29 novembre 2010

E sono 3!!!

Terza vittoria di fila per la squadra di Baldas!!!..Credo che non sia mai successo nei fantacalci che ho fatto, il team di Matteo è riuscito ancora una volta ad arrivare sopra tutti, con un punteggione di 85,5, trascinato dalla doppietta di Crespo, e dal solito Ilicic, che non è più una novità..Al secondo posto i Tamarri con 72,5; poi due pari merito: al terzo posto Deportivo e Champion's a 71, e al quinto posto Turchia e Uber Alles 1989, appaiati a 70. Sesto posto per Me's a 64,5,e infine ultima piazza per Il Pintu con 63,5, che si conferma in un momento negativo.

La classifica si spacca sempre di più, anche nelle zone alte. Baldas prende il largo dal Deportivo, e anche Il Pintu perde terreno. In recupero I Tamarri, che si unisce in un gruppetto di inseguitori per il terzo posto, insieme a Champion's e Uber Alles.

Baldas                           83 Punti
Deportivo la Carogna        73
Il Pintu                          61
Champion's                    49
Uber Alles 1989              45
I Tamarri                       43
Me's                             37
Turchia                                  23

2 commenti:

  1. Anonimo23:43:00

    Allora che non sia mai successo non lo venire a dire a me che a metà stagione c'avevo 18000000 punti. Comunque riiniziamo da capo senza baldassarre perchè sinceramente il fattore ilicic non era stato considerato adeguatamente.

    RispondiElimina
  2. Boh io sinceramente non mi ricordo che hai mai vinto 3 giornate di fila..cmq pienamente d'accordo su Ilicic.Fuori gli sloveni dalle rose del fantacalcio!!! ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.