lunedì 29 novembre 2010

E sono 3!!!

Terza vittoria di fila per la squadra di Baldas!!!..Credo che non sia mai successo nei fantacalci che ho fatto, il team di Matteo è riuscito ancora una volta ad arrivare sopra tutti, con un punteggione di 85,5, trascinato dalla doppietta di Crespo, e dal solito Ilicic, che non è più una novità..Al secondo posto i Tamarri con 72,5; poi due pari merito: al terzo posto Deportivo e Champion's a 71, e al quinto posto Turchia e Uber Alles 1989, appaiati a 70. Sesto posto per Me's a 64,5,e infine ultima piazza per Il Pintu con 63,5, che si conferma in un momento negativo.

La classifica si spacca sempre di più, anche nelle zone alte. Baldas prende il largo dal Deportivo, e anche Il Pintu perde terreno. In recupero I Tamarri, che si unisce in un gruppetto di inseguitori per il terzo posto, insieme a Champion's e Uber Alles.

Baldas                           83 Punti
Deportivo la Carogna        73
Il Pintu                          61
Champion's                    49
Uber Alles 1989              45
I Tamarri                       43
Me's                             37
Turchia                                  23

lunedì 22 novembre 2010

Ancora Baldas!!! Risultati 12a giornata

Ancora una prestazione maiuscola del team di Matteo...con un punteggio di 79 vince la dodicesima giornata, grazie ai gol di Ibra e Ilicic.. al secondo posto il Deportivo inseguitore, con 76,5, grazie anche alla media voto di squadra..dal terzo al settimo posto le squadre sono racchiuse in 3 punti..Terza piazza per gli Uber Alles 1989, in risalita, con un punteggio di 74,5. Quarti appaiati, Me's e Il Pintu, con 73,5. Sesto posto per Champion's con 72, settimi i Tamarri con 71,5. Infine ultima piazzza per la Turchia con 68,5.

La classifica si spezza un pò nei piani alti, con Baldas che tenta la fuga. Nel centro rimane perlopiù identica, con gli Uber Alles che mangia qualche punto a Champion's.

Baldas                      74 Punti
Deportivo la Carogna 68
Il Pintu                     61
Champion's               44
Uber Alles 1989         42
Me's                         36
I Tamarri                  36
Turchia                         20

 

lunedì 15 novembre 2010

Che Pastore!!! Risultati 11a giornata...


E meno male che non doveva giocare!!! Ancora una volta la prestazione maiuscola di Pastore regala a Baldas la vittoria della 11a giornata, con un punteggione: 86,5!!!. Dietro di lui I Tamarri, sempre più in rimonta, a quota 78, grazie alla tripletta di Di Natale. Al terzo posto appaiati Me's e Uber Alles 1989 con 73. Segue poi Champion's con 68, la ex capolista Deportivo con 67,5, e Turchia con 66. 

A questo punto si è deciso poi per l'ultimo posto d'ufficio a Il Pintu, visto che siamo in una democrazia e avete scelto così. Ora spero che i precedenti si siano creati tutti, così la prossima volta( se ci sarà) saprò già che decisioni prendere...

Detto questo, la classifica si smuove ancora, con Baldas che torna in testa, I Tamarri e Me's che si risollevano ancora, e la Turchia che sprofonda ancora di più, altro che mamma li turchi, mamma che pippe!!! ( non me ne voglia il Frax ;-) )

Baldas                             65 Punti
Deportivo la Carogna    61
Il Pintu                            57
Champion's                     42
Uber Alles 1989             37
I Tamarri                        35
Me's                                 32
Turchia                           20

sabato 13 novembre 2010

Problema Formazione Il Pintu

Ragazzi c'è stato un errore nella formazione del Pintu perchè ha messo un secondo panchinaro che in realtà nn ha..ora a me la solouzione piu ovvia e giusta è quella semplicemente di non mettergli il secondo panchinaro..se qualcuno è contrario e ha soluzioni migliori si faccia sentire, altrimenti farò cosi..

FORMAZIONI 11A GIORNATA

Entro le ore 18:00!! Buon campionato a tutti!!

venerdì 12 novembre 2010

Il Risveglio di Me's ? E Il Pintu sale ancora..

La 10a giornata si conclude con la vittoria dell'ormai ex fanalino di coda della lega, Me's, con un bel 76,5; continua l'ottimo momento per la matricola Il Pintu,che strappa il secondo posto a Baldas con di mezzo punto, a 71,5 contro 71. Al quarto posto appaiati Champion's e la capolista Deportivo , con il punteggio di 70. Sesto posto per Uber Alles 1989 con 67. Seguono i fratelli Frate, prima il più piccolo con i suoi Tamarri a 63, e poi Turchia a 62.

La classifica cambia ancora un pò: c'è il sorpasso del Pintu ai danni di Baldas, e inoltre rosicchia ancora punti sul primo posto, i tre di testa sono vicinissimi, e sempre piu lontani dagli altri. Me's si rialza dall'ultimo posto e fa crollare nel baratro la Turchia.

Deportivo la Carogna     59 Punti
Il Pintu                         57
Baldas                          56
Champion's                   39
Uber Alles 1989            32
I Tamarri                      28
Me's                             27
Turchia                         19

martedì 9 novembre 2010

.....magari riuscissi sempre a mangiare in questa maniera e dopo raggiungere il podio...vi confesso che è eccitante...scherzo un saluto a tutti dal capitano.

lunedì 8 novembre 2010

chiedo cortesemente al presidente di cambiare il nome della mia formazione con unione ciociara disabili.stiamo organizzando un pullman per la santissima, sono aperte le iscrizioni....accorrete numerosi!!
forse ho fatto una preparazione troppo fisica su campi pesanti....a gennaio porto tutti in ritiro a dubai.......accendete un cero per i bisognosi

Lotta a 3!!! Risultati Nona giornata e Classifica

Il Pintu si aggiudica anche questa nona giornata, dopo il successo della precedente, con un punteggio di 76, grazie ai rigori di Vucinic e Del Piero( e mangiandosi altri 3 gol dei panchinari). Un punto più sotto arriva la capolista Deportivo La Carogna. Al terzo posto si fa vedere, per la prima volta, Me's, con 73,5 punti. Seguono le altre 5 squadre con punteggi a dir poco bassi: Champion's che si piazza quarto con 65( credo sia un record ;-)), poi Baldas con 64,5, I Tamarri e Uber Alles appaiati a 64, ed infine Turchia con 62,5.

La classifica vede la lotta momentanea per il primo posto per 3 squadre: Deportivo, Baldas e Pintu; infatti gli inseguitori sono parecchio dietro, e devono sbrigarsi se vogliono recuperare punti.!!!Critica la situazione per Turchia e Me's.

Deportivo la Carogna     55 Punti
Baldas                           51
Il Pintu                          50
Champion's                   35
Uber Alles 1989              30
I Tamarri                       27
Turchia                        19
Me's                             18

PS Mercoledi c'è il turno infrasettimanale, mi raccomando con le formation, entro le 20:45!! 

lunedì 1 novembre 2010

Il Ritorno Del Pintu! Risultati 8a giornata...

Eh si, questa settimana Il Pintu team strappa il primo posto con un bel 78, guidato dai gol corsari di Del Piero e Lavezzi, e dalla testa di Burdisso. Seconda piazza per I Tamarri, che sono sempre piu in risalita. Al terzo e quarto posto le prime della classe, rispettivamente Baldas con 72 punti, e Deportivo la Carogna, con 69,5 ; quinto posto per gli Uber Alles con 69. Al sesto posto la Turchia con 65; penultimo Me's, sempre più fanalino, con 61,5. All'ultimo posto di ufficio Champion's, per fatti che già conosciamo. (PS Grazie a Gian Marco per l'errore mio sul punteggio del Deportivo).

La classifica vede Il Pintu che rimonta diversi punti sul duo di testa , per il resto rimane sostanzialmente invariata.

Deportivo la Carogna  48 Punti
Baldas                           48
Il Pintu                          41
Champion's                   31
Uber Alles 1989           28
I Tamarri                     25
Turchia                         19
Me's                               13