La quinta giornata si conclude nel segno di due grandi talenti del Baldas team: Javier Pastore, che realizza un gran gol, ed Hernanes, autore ancora di uno splendido assist. Grazie a questi la squadra di Baldas arriva prima con 74,5 punti. Segue Champion's con 72,5, che si conferma in un buon momento.
Per il resto è una giornata avara di gol e punteggi alti:al terzo posto la (ex) capolista Deportivo la Carogna con 69,5, al quarto gli Uber Alles con 69, segue Il Pintu con 66,5. Al quinto posto Me's con 63,5, poi i Tamarri con 62, e infine la Turchia con un misero 57.
La classifica comincia a spaccarsi , con il duo di testa seguito dalla coppia Pintu-Champion's e poi gli altri più indietro.
Baldas 34 Punti
Deportivo la Carogna 31
Il Pintu 23
Champion's 23
Turchia 15
Uber Alles 1989 12
Me's 11
I Tamarri 10
maledetto Ljiajc....
RispondiEliminainnanzitutto io ho fatto 57,5...per piacere!!!e poi marò l'altro talento di giornata casomai è ilicic che ha segnato un golasso!!ah volevo dire a champion che stanotte gli vengo a bucare le gomme della macchina...altro che maledetto ljajic!!!
RispondiEliminamadonna mia ke classifica di merda...cioè quel rotto in culo sta a campà cn ilicic e pastore...poi quando lo dico io ke questo è culo!!
RispondiElimina