Edinson Cavani, bomber principe della formazione del Pintu
La terza giornata vede il ritorno alla vittoria per il Pintu, grazie al suo miglior attaccante, Edinson Cavani..grazie alla sua tripletta raggiunge quota 73,e tanto gli basta per vincere! Al secondo posto Champion's, che sta dimostrando una costanza di risultati notevole, che ottiene 71,5 punti. Terza posizione per i Tamarri con 68,5; al quarto posto c'è un pari merito tra Baldas e il Deportivo, appaiati a 66. Quinta piazza per gli Uber Alles, mezzo punto più sotto; infine troviamo la Turchia con 61, e Me's con 56,5. La classifica vede sempre Champion's primo, con il Pintu che insegue, mentre gia alcune squadre sono in ritardo: Champion's 23 Punti Il Pintu 18 Baldas 14 I Tamarri 11 Uber Alles 1989 11 Deportivo la Carogna 7 Turchia 6 Me's 4
Se potete, e avete tempo, date un'occhiata al post delle formazioni di questa giornata appena conclusasi! Grazie
Giornata molto avara di gol e quindi anche di punteggi per il nostro fantacalcio..infatti a Champion's bastano 72,5 per aggiudicarsi la seconda giornata, ottenuto grazie al rigore parato di Viviano e alla vecchia volpe Gilardino. Al secondo posto, mezzo punto più sotto, c'è il Pintu, mentre sul gradino più basso del podio arrivano gli Uber Alles, con 68,5. Le altre squadre seguono con punteggi a dir poco penosi: Me's è quarto con 67, i Tamarri al quinto posto con 66,5, il Deportivo è sesto con 62, mezzo punto più sotto c'è Baldas, infine all'ultimo posto la Turchia, con 54. La classifica vede già una prima fughetta per Champion's!
Champion's 16 Punti Baldas 10 Il Pintu 9 Uber Alles 1989 9 I Tamarri 6 Turchia 5 Me's 4 Deportivo la Carogna 3
La Turchia e Baldas si scambiano Behrami e Brighi.
Per quanto riguarda cessioni e acquisti:
- La Turchia cede lo stesso Brighi e Maicosuel, per prendere Nainggolan e Cigarini;
- I Tamarri cedono Piris e Tozser per Biava e Marco Rigoni;
- Me's cede Curci e Papp e prende Benussi e Von Bergen;
- il Deportivo cede Portanova e Campagnolo e acquista Antonelli e Gomis L.;
Visto la precedente votazione conclusasi con 5 voti a favore, 2 contrari, e uno ancora in attesa, si daà la possibilità a tutti i fantallenatori di cambiare 1 o 2 giocatori (decidiamo se uno o 2), e rimpiazzarli con un altro della lista, entro domani pomeriggio ovviamente, dopodichè stop! Il problema si presenta se 2 fantallenatori vogliono uno stesso giocatore, in tal caso o ci si affida al buon senso degli stessi, e ad accordarsi fra loro, oppure il giocatore non verrà preso da nessuna squadra, in attesa dell'asta di febbraio, visto che un'asta è già stata fatta, e ci si poteva pensare prima!
Luca Toni, tornato al gol in viola, bomber di Baldas
La prima giornata si conclude con una roboante vittoria di Baldas, trascinata dai gol di Maxi, Hernanes e Toni, fra gli altri, che lo fanno arrivare a ben 88 punti! Dietro di lui seguono gli altri, con punteggi comunque alti: Champion's è secondo con 84, la Turchia campione è terza a 79, seguita dagli Uber Alles 1989. Quinto posto per i Tamarri, con 72,5, mentre l'altro campioni in carica, il Pintu, arriva sesto con 68,5. Penultimo posto per il Deportivo la Carogna, con 60,ultima piazza per Me's, con 57.
La classifica, ovviamente, recita cosi:
Baldas 9 Punti Champion's 7 Turchia 5 Uber Alles 1989 4 I Tamarri 3 Il Pintu 2 Deportivo la Carogna 1 Me's 0
E mi raccomando, rispondete al quesito di Federico, sotto questo post!!
Sabato ho chiamato il presidente per chiedergli se era ancora possibile cambiare i giocatori della rosa con quelli liberi ma purtroppo non sono riuscito a mettermi in contatto con lui e quindi è finita lì. Vorrei quindi sapere se è ancora possibile fare un'operazione del genere che ovviamente varrebbe anche per tutti gli altri fantallenatori.
votate colleghi votate....
Scrivo qui alcune cessioni di giocatori, con quotazioni aggiornate quindi al 28 agosto (tra parentesi). La Turchia svincola Budan (13), il Deportivo svincola Zarate (13) e Quagliarella (17). I tamarri svincolano Viviano (12), Lucio (9), Gamberini (6), Nainggolan (9), Marco Rossi (11), Migliaccio (7), Donati (8), Cigarini (9), Nene (11) e Marilungo (10).